Trucco Permante

Trucco permanente a siena

E’ il Trucco perfetto dalla mattina alla sera, mese dopo mese, anno dopo anno.
Il trucco semi permanente personalizzato è un make up che non solo valorizza i tratti, ma  che corregge anche le imperfezioni del viso. La bellezza tutto il giorno… tutti i giorni! Il trucco permanente costituisce una soluzione per chi desidera apparire al meglio in ogni occasione.

Ambiente accogliente

Professionalità, competenza

Tutto quello che devi sapere sul trucco permanente a Siena

Beh…..forse il soprannome “permanente” è un po’ fuorviante. Secondo Iris , proprietaria e fondatrice del centro estetico a Siena, il termine “trucco semipermanente” è più preciso, visto che nel tempo svanisce, e non è un tatuaggio.
Da’ la colpa alla tua strana zia con le sopracciglia a forma di blocco, ma il trucco semi-permanente a volte ha una brutta reputazione, e al posto degli ovvi effetti degli anni passati, il 2016 assume il metodo è quello di apparire naturale.

“Quello che vogliamo è un adattamento cromatico che sembra essere il proprio, quindi, per farlo, impianteremo il pigmento in uno strato molto superficiale sotto l’epidermide, leggermente fino al derma superiore”, spiega Iris . “È molto, molto, molto superficiale, ed è per questo che permette di sbiadire nel corso di due o tre anni”.

Nel salone di Iris Vanity non vedrete alcun inchiostro per tatuaggio: i tecnici lavorano con pigmenti di alta qualità, che sono abbinati all’ombra per riflettere esattamente i peli delle sopracciglia e delle ciglia, o il rosa delle labbra. Iris lavora con una varietà di aghi, che vanno da un singolo ago ad aghi multi-prong a seconda dell’effetto desiderato.

Ora che sai di più sul argomento, se vuoi passare dal salone e visitare Iris, lo puoi fare semplicemente chiamando al 0577-236 341. Ci vediamo nel mio salone a Siena

Prima dell’appuntamento

Assicurati di fare tonnellate di ricerche sui luoghi che stai considerando. Iris consiglia di cercare recensioni, così come prima e dopo le immagini, ma prendere nota se si vedono le stesse immagini ripetute, come alcune pratiche sono state note per rubare le loro foto.

“Abbiamo una filigrana sulle nostre foto per evitare che, e chiedere sempre di vedere i permessi. Se non hanno un permesso, corri”, dice. “L’assicurazione di responsabilità civile è importante nel caso in cui qualcosa vada storto, e guardati intorno e usa il tuo giudizio: l’ufficio dovrebbe essere estremamente sterile.”

Come faccio a sapere se sei in buone mani? L’ago unidirezionale. Tutti gli aghi che arrivano in preconfezionati e disinfettati dall’azienda sono ciò che si dovrebbe cercare, e l’inchiostro corretto – non l’inchiostro per tatuaggi – deve essere usato.

Iris suggerisce di arrivare per il vostro appuntamento con mezz’ora di anticipo in modo che vengano prese le misure di intorpidimento appropriate, anche se state certi che il vostro tecnico continuerà a intorpidire durante tutto il processo.
Dopo il primo passaggio, il cliente è di solito soddisfatto, e dicono che è stato più facile di quanto pensassero. Non è scomodo come nel dolore, ma soprattutto l’idea che io sia così vicino con un ago,” ci dice. “A causa della tecnica utilizzata, hanno gli occhi chiusi per tutto il tempo, e non stiamo impiantando il pigmento a un livello che dovrebbe esserci dolore.”

Trucco permanente sopracciglia

Non confondere questa tecnica con il microblading. Con le sopracciglia semi-permanenti, Iris utilizza quella che lei chiama una “tecnica di hairstroke” agendo in singoli peli per creare una forma naturale.

“Lavoro con l’ago singolo che ha tre o quattro di fila per creare tratti di capelli davvero nitidi e belli.

Si chiama anche tecnica di micro-ictus, e non faccio mai la tecnica del blocco, perché sembra troppo grave”.

Trucco permanente labbra

“Man mano che invecchiamo, alcune donne perderanno il pigmento intorno alle labbra, e il rosa svanisce, quindi cerco di abbinare il colore rosa naturale sulla parte interna del labbro inferiore”, dice Iris. “Ripigmento le labbra, e c’è la possibilità di rendere le labbra un po’ più grandi.” Inizia tracciando il tuo bordo vermiglio, poi riempie il resto delle labbra con la tonalità rosa, che non vede più di una tonalità o due più scure della tua tonalità naturale. La guarigione dura circa una settimana, e anche se ci si può aspettare che le labbra si gonfino un po’, Iris ha scoperto che la maggior parte dei suoi clienti amava quell’effetto ed erano tristi una volta che era andato giù.

Dopo l’appuntamento

Anche se non c’è molto tempo di inattività associato al trucco semi-permanente, ci si può aspettare che le labbra siano leggermente gonfie subito dopo, la linea delle ciglia sarà un po’ rossa (quasi come se tu avessi pianto, niente di troppo serio), e le sopracciglia saranno piuttosto nitide e scure. Tutto dovrebbe sbiadire di alcune tonalità entro cinque o sette giorni, dove l’effetto è ammorbidito del 50%. In genere, il trucco semi-permanente dovrebbe durare ovunque da un anno e mezzo a tre anni, basta essere cauti degli ingredienti nei vostri sieri anti-invecchiamento e idratanti. “Se si utilizza retinolo, vitamina C o idrochinone, questi ingredienti sbiadiscono le sopracciglia e le labbra più velocemente quasi della metà, e, naturalmente, l’esposizione al sole può ridurre la durata del trucco semi-permanente”, afferma Iris. “Consiglierei di farli ritoccati ogni due anni.”

Torna in alto